IL NOSTRO SOGNO
UN APPELLO A TUTTI I GROWERS
Come sarà stato facile intuire a chiunque si sia spinto nella lettura fino a questo ultimo paragrafo, il nostro non è certo un impianto in grado di dar “da mangiare” a tre soci, infatti per ora rimane un progetto.
Noi tutti abbiamo un lavoro al di fuori del progetto. Il nostro sogno è passare in futuro ad una modesta superficie di coltivazione, tale da poterci permettere di dedicarci esclusivamente ad essa e, in attesa della legalizzazione, di aumentare ulteriormente la qualità degli impianti, per avere un prodotto ancora più controllato, senza pretendere di dominare il mercato.
Non è questo lo scopo di Evergreen, non è questo che merita la cannabis.
Una pianta discriminata che merita di tornare libera e di tutti, com’è sempre stato. Per questo torniamo a fare un appello a tutti coloro che come noi hanno a cuore queste tematiche. Un piccolo impianto come il nostro non costa una follia, necessita cura ed impegno, ma è alla portata di tutti. Fatevi avanti, aiutateci a creare una nuova realtà, per chi è stanco di prodotti fatti “all’ingrosso”, venduti a prezzi ingiustificati (da come coltivata), in alternativa a quello che potrebbe trasformarsi prematuramente in un futuro monopolio già a partire dai fiori di canapa.